Cerchiamo di unire gli sforzi quotidiani del nostro lavoro con la passione per il mare, le barche e la vela, lavorando con professionalità, onestà e semplicità.
Gli stage e gli incontri sono gratuiti ed informali, si svolgono essenzialmente nel periodo invernale presso lo spazio dei parioli, e permettono di approfondire, parlando, vedendo foto e filmati, analizzando situazioni e racconti, i temi piu' sentiti e le problematiche tecniche e gestionali comuni ad ogni imbarcazione e di qualsiasi appassionato o armatore.
Omnia Sail s.r.l.
Ufficio in viale parioli, 120 -
00197 - roma
assistenza@omniasail.com
Stefano Pugliese
responsabile tecnico organizzazione - stefano@omniasail.com
Durante questo periodo vi preghiamo di inviare una mail per contatto ed informazioni poiche' siamo impegnati nella ripresa ed organizzazione delle nostre attivita' dopo il lungo periodo di blocco del lockdown.
Abbiamo trasformato la passione in un lavoro, impegnandoci ad ottenere competenza, ed affinando le capacità ed il bagaglio tecnico nell'impegno quotidiano che questo lavoro così particolare e vario richiede, ma senza mai dimenticare il piacere e talvolta il privilegio di vivere e lavorare tutto l'anno legati alle barche a vela ed al mare.
Il nostro gruppo è costituito da tre persone affiatate, che si dividono, in base alle specifiche competenze il lavoro di manutenzione ordinaria e messa a punto delle imbarcazioni a vela dei nostri Clienti, sia privati sia Società di charter.
Ci occupiamo inoltre dell'allestimento delle barche nuove e della copertura della garanzia e del service post consegna. La necessaria ricerca ed aggiornamento tecnico su materiali ed accessori, ci permette di proporre e realizzare soluzioni consone all'aspetto che ogni armatore intende privilegiare della propria barca.
Tutte le soluzioni che adottiamo sono sempre frutto di prove e comunque vengono prima sperimentate sulle nostre imbarcazioni, che tra la primavera e l'estate navigano in altura per i trasferimenti e poi in giro per le isole dell'indimenticabile Grecia.
La collaborazione tecnica oltre che commerciale con la Bavaria Yachts, anche per il tramite dell'importatore ufficiale in Tirreno, la Eritros Mare, ci ha permesso negli anni di acquisire un bagaglio tecnico ed informativo approfondito, su questo diffuso e valido marchio di barche a vela del noto cantiere tedesco, di cui abbiamo una grandissima conoscenza su tutti gli aspetti tecnici, costruttivi e di metodica di costruzione, relativa ai diversi possibili allestimenti, difetti e problematiche ricorrenti.